Domande frequenti

Clicca sulle domande per conoscere le risposte

La nostra azienda rimane a disposizione della proprio clientela con i seguenti orari
Lunedi-venerdì 08.00/13.00 – 15.00/18.00
Sabato 08.00/12.00

La nostra sede si trova in Via della Tecnica, 51 06053 Deruta PG

E’ possibile acquistare tutti gli articoli anche presso la nostra sede.

Si accettano resi entro 7gg dalla data di consegna qualora la merce risulti danneggiata o non conforme. (Senza l’Autorizzazione al Recesso da parte di Acqua Travel, il Cliente non è autorizzato a procedere con la spedizione o la riconsegna dei prodotti.La riconsegna del Prodotto a seguito dell’Autorizzazione al Reso dovrà comunque avvenire al più tardi entro 14 giorni dalla ricezione della predetta Autorizzazione e dovrà essere effettuata:- tramite spedizione a carico del cliente all’indirizzo del Negozio selezionato in fase di acquisto - tramite consegna diretta nel Negozio Acqua Travel)

No, è possibile acquistare la quantità occorrente.

Se il pacco consegnato non è in buono stato si consiglia di ritirarlo dal corriere CON RISERVA Nel caso in cui la merce risulti danneggiata o non conforme a quanto richiesto, è possibile richiedere un rimborso previo un controllo da parte di Acqua Travel su quanto asserito. Nel caso in cui venga accertato, la cifra pagata dal cliente potrà essere utilizzata o come bonus per successivi acquisti, o rimborsata con bonifico.

Qualora sia necessario verificare lo stato di consegna di un ordine, può contattare il nostro recapito telefonico 0759724387 o inviare una mail all’indirizzo acquatravel@gmail.com per richiedere il codice spedizione.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
vendite@acquatravel.com